Che probabilità si ha di scopare con una donna appena vista?

admin September 20, 2011 0

scopare

Oggi parliamo di una delle fantasie più particolari di noi uomini ovvero quella di riuscire a fare sesso con una donna appena incontrata e con cui ci si è scambiati magari appena poche parole. In una ricerca che mi è passata sotto gli occhi, ho notato che in realtà dipende dagli ambienti e dal tipo di clima che c’è intorno, per esempio in discoteca le ragazze sono molto più vogliose e si lasciano andare molto di più rispetto che nei bar o nei luoghi affollati.

Incuriosito dalla cosa sono andato a fare due domande a diverse ragazze, le quali mi hanno detto (la maggior parte), di non aver mai avuto rapporti sessuali con uomini conosciuti la sera stessa, perché secondo loro è una cosa diciamo non proprio idilliaca; come sempre però ci sono le eccezioni.

Tra queste mi ha colpito il racconto di una ragazza di 22 anni che mi ha confessato di adorare le discoteche, ma soprattutto un luogo particolare di esse, ovvero i bagni. Lei è la classica ragazza “affettuosa” che nei locali non ci va solo per ballare ma per “approfondire” le conoscenze fatte la sera stessa, per la gioia ovviamente di chi la incontra!

Le probabilità di incontrare una ragazza è portarla subito a letto stanno comunque aumentando, infatti circa 10 anni fa si poteva trattare di autentica fantascienza, oggi invece, sarà per gli ormoni più scatenati del normale, sarà per il cambiamento di stagione, andare a punteggio in una sera non è più un evento straordinario.

Questa tendenza è trascinata in particolare dalle adolescenti che hanno sempre più voglia di divertirsi e pensano sempre meno alle cosiddette storie serie. Possiamo dire quindi che si creano sempre più rapporti usa e getta, ovvero ti conosco, si fa sesso e in fine ci si saluta, molte volte non scambiandosi nemmeno i contatti.

L’altro giorno chiacchierando con il proprietario di una discoteca in provincia di Milano, è saltato fuori un aneddoto davvero curioso. Uno studente di ingegneria che si era recato in questo locale, è stato provocato da due ragazze che lo hanno letteralmente trascinato in bagno e in seguito lo hanno prosciugato e rivoltato come un calzino.

Uno spunto di riflessione non indifferente, che il protagonista di quest’avventura sia stato proprio un aspirante ingegnere. Segno evidente del cambiamento delle tendenze in fatto di gusti sessuali.

Se ieri andava il Macho, oggi le donne sembrano preferire gli uomini intelligenti dai fisici meno scolpiti. La cosa sorprendente dell’avventura erotica tra lavandini e specchi, le due giovani signorine dopo aver soddisfatto le proprie voglie si sono allontanate come niente fosse, con grandissimo rammarico da parte di questo giovane amante di numeri e vettori.

Possiamo quindi affermare che in realtà le ragazze d’oggi non siano esattamente affini allo stereotipo tutte “casa e chiesa” anzi, tutt’altro.

tratto da blog sesso

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.